Recupero dati hard disk
Servizio professionale di recupero dati
Gli specialisti nel recupero files, affidi i suoi dati ai professionisti nel recupero dati da qualsiasi supporto informatico.
Ondata International è costituita da un affiatato team di professionisti esperti nel campo del recupero dati, qualsiasi sia la tipologia di supporto magnetico voi abbiate. Dal momento in cui il vostro disco entra nei nostri laboratori potete contare sulle migliori risorse umane e tecnologiche dedicate a risolvere i vostri problemi di recupero dati.
I Laboratori Ondata dispongono al proprio interno delle migliori competenze tecniche e le tecnologie più evolute per poter rispondere alle esigenze più critiche dei propri clienti. Tale esperienza e tecnologia è focalizzata unicamente a risolvere le vostre problematiche di recupero dati.
Tutti i nostri clienti richiedono ed ottengono da noi il 100% in termini di impegno, riservatezza e velocità di risposta quando si tratta dei propri dati perduti: la nostra miglior garanzia è costituita dalle migliaia di clienti che si sono già affidati alla nostra società per il servizio di recupero dati. Gli alti standard di Ondata costituiscono il punto di riferimento per la qualità in questo settore.
Se il vostro disco è stato attaccato da un virus, ha un guasto meccanico o è stato riformattato, ha subito un urto o uno sbalzo elettrico, o per errore i vostri dati sono stati posti nel cestino, non esitate, chiamate il nostro numero 06 8523 7437: un team di professionisti è a vostra disposizione per assistervi e guidarvi verso una pronta risoluzione del problema.
Ondata International vi offre l’occasione di scoprire senza alcun costo quale sia il malfunzionamento del vostro disco, utilizzando il nostro servizio garantito di DIAGNOSI GRATUITA**, potendo quindi proseguire conoscendo i costi ed i tempi per il recupero dei dati.
Dai propri uffici in Roma e Milano, e tramite una rete di service partners, Ondata International effettua servizi di recupero dati per ogni tipologia di clienti in Italia.
**Con l’eccezione dei dischi che hanno già subito manipolazioni, sistemi RAID, telefoni cellulari e tablets.